giovedì 29 novembre 2012

LIEBSTER AWARD

 
Ieri ho ricevuto questo riconoscimento e sono davvero molto molto felice!!!!
Mi è stato assegnato da Antonella (grazie! grazie! grazie!), che ha un blog meraviglioso
è assolutamente tra i blog che preferisco e che seguo con più attenzione.
 
Per rendere del tutto valido questo premio deve essere rispettato un regolamento:
1. pubblicare un post in merito al premio
2. segnalare il link del blog che ti ha assegnato il riconoscimento
3. assegnare a tua volta il premio ad altri 3/5 blog (avvisandoli) con meno di 200 followers, che meritino secondo te di essere conosciuti.
 
I blog che io ritengo meritevoli sono i seguenti:
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

16 commenti:

  1. Risposte
    1. grazie mille Simona, ti auguro una buona serata...
      a presto...

      Elimina
  2. Buongiorno Lucia!
    Ti ringrazio per il premio! Sei molto carina!
    A presto
    Arianna

    RispondiElimina
  3. Ciao Lucia!
    Prima di tutto grazie mille per aver pensato a me per questo premio!
    E grazie anche per essere passata a trovarmi sul m io blog :-)
    Da oggi ti seguo anch’io!
    A presto,
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piace davvero tanto quello che fai... Mi fa piacere che hai iniziato a seguirmi :-)
      Un abbraccio...
      A presto...

      Elimina
  4. Grazie mille per il premio!!

    Un abbraccio forte forte
    Sara
    http://handmadebysara.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figura Sara, lo meriti...
      Un abbraccio caloroso...
      A presto...

      Elimina
  5. Grazie x il premio, mi fa molto molto piacere !!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fede, lo meriti davvero secondo me...
      Un abbraccio...
      Buonanotte...

      Elimina