mercoledì 7 novembre 2012

stage formativo con SPOSIAMO

Il primo corso per WEDDING PLANNER l'ho frequentato a Milano, con l'agenzia SPOSIAMO. Ero a dir poco entusiasta, seguivo ogni punto trattato con moltissima attenzione. La preparazione dei nostri insegnanti, Stefano Melaragni e Roberto Di Carlo, era sorprendente. A tutti i partecipanti al corso, qualche settimana dopo la fine, fu data la possibilità di partecipare ad un concorso. Bisognava progettera un matrimoni in ogni suo aspetto, con dei parametri datici da loro. Vi lascio immaginare la mia contentezza, quando ci hanno trasmesso i risultati, nel venire a sapere che avevo vinto. Il premio era uno stage durante un vero matrimoni organizzato dalla rinomatissima agenzia Sposiamo.



al lavoro per allestire la sala banchetto
il tavolo degli sposi



breve briefing con Stefano e Roberto per mettere a punto gli ultimi particolari

vabbè una foto tutti insieme non può mancare.....

..... e neanche quella solo con le colleghe!

Questa è stata un'esperienza molto importante per avviare la mia attività/passione. All'inizio ero molto spaventata, anche dopo aver frequentato diversi corsi. Vivere un matrimoni dall'interno, vedere le cose da un altro punto di vista cioè non più quello di semplice invitato ma di addetto ai lavori, mi è stato davvero d'aiuto.

2 commenti:

  1. Ciao Lucia!
    Ti passo a trovare perchè facciamo parte entrambe del nuovo proggetto di Carla, appena ho letto SposiAmo sono subito entrata a sbirciare, io con loro ho avuto un primo incontro due settimane fa a roma!!
    Che coincidenza!!!
    A presto
    Viviana

    RispondiElimina