mercoledì 23 gennaio 2013

Mi regali uno scatto... {del tuo matrimonio} ?




Con questo mi piacerebbe dare il via ad una serie di Contest, nei quali vi chiederò di regalarmi uno scatto. Di volta in volta cambierà il soggetto dello scatto, in quest'occasione, come avrete ben intuito dal titolo del post, mi piacerebbe che mi regalaste uno scatto del vostro matrimonio.
Scegliete la foto che preferite, quella che vi emoziona ogni volta che la guardate o quella scattata per caso da un amico, insomma la foto che sarà in grado di emozionare anche me e soprattutto i followers di questo blog.
 
 
Il contest si divide in due fasi:
1) dal 24 gennaio alla mezzanotte del 30 gennaio, potrete inviarmi la foto a questo indirizzo
2) dal 1 al 7 febbraio si potranno votare gli scatti, i vincitori saranno due, uno decretato da me ed uno decretato dai followers.

 
Non vedo l'ora di vedere le vostre foto! Non vedo l'ora di potermi sentire un vostro ospite!

85 commenti:

  1. Carinissima idea peccato non poter partecipare in quanto non sono sposata :(
    Se invece si potrebbe inviare lo scatto di un matrimonio a cui ho partecipato sarei dei Vostri. ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simo, tanto ci saranno altri contest/mi regali uno scatto ai quali potrai partecipare.

      Mi potresti inviare una mail con il tuo indirizzo? L'avevo trascritto, ma a quanto pare male perchè il pacco mi è tornato indietro.
      A presto...

      Elimina
    2. Ti ho mandato quanto richiesto....hai ricevuto @?

      Elimina
  2. Risposte
    1. Ciao, spero parteciperai ed inviterai qualche tua amica a partecipare...
      Sono emozionatissima all'idea di vedere i vostri scatti..
      Un bacioooo

      Elimina
  3. Bellissima idea, credo proprio che parteciperò! Domani mi metto a spulciare le foto del matrimonio per trovare qualcosa di carino.
    Irene

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Irene per aver deciso di partecipare a questo contest...
      Un abbraccio..

      Elimina
    2. Domani scrivo del tuo contest anche sul mio blog, magari qualcuna delle mie lettrici decide di partecipare. Sono pochine, ma io più di questo non posso fare! :-)

      Elimina
    3. Irene ti ringrazio veramente tanto per la collaborazione...
      Ti auguro una buona e piacevole serata..

      Elimina
  4. Idea molto originale, peccato che non posso partecipare :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Grazyna, ti ringrazio comunque per il commento. Sicuramente potrai partecipare al prossimo.
      Buona serata!
      Un abbraccio...

      Elimina
  5. Divertente quest'idea!!! però non posso mandare foto del mio matrimonio :(
    Le foto di un bouquet che ho realizzato per una sposa?
    a presto Lieta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lieta, questa volta il contest riguarda riguarda il proprio matrimonio. Sicuramente potrai partecipare al prossimo "Mi regali uno scatto?..."
      Buona serata..
      Un bacio

      Elimina
  6. Che bella idea:-) così parteciperò x la prima volta ad un contest non di cucina :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Federica, aspetto con ansia la tua foto. Grazie per aver deciso di partecipare.
      Un abbraccio...
      A presto..

      Elimina
  7. Wow che bella questa idea!!!!! x aspetto il prossimo tema *^* questo devo saltarlo poichè ancora non son sposata! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Valentina, più o meno ho intenzione di farne uno al mese. Al prossimo potrai partecipare di certo.
      Grazie per i complimenti, e per esserti aggiunta ai followers di questo blog.
      Ti auguro una buona serata..
      Un bacio

      Elimina
  8. mi spiace, ma devo saltarlo....niente matrimonio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Anto per esser passata, sicuramente potrai partecipare al prossimo.
      Ti auguro una buona serata..
      A presto...

      Elimina
  9. ma che bell idea...troppo carina ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, spero deciderai di partecipare e spargerai la voce tra le tue amiche.
      Un abbraccio...

      Elimina
  10. Bellissima idea.... Parteciperò sicuramente.....devo SOLO cercare la foto giusta ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lia,aspetto con ansia la tua foto..
      TI auguro una piacevole serata...
      Un abbraccio...

      Elimina
  11. Mi piace il tuo blog!!
    Ciao ciao,
    Francesca

    http://nellamianicchia-francesca.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Francesca di essere passata e soprattutto grazie per i complimenti.
      Mi farebbe molto piacere se decidessi di partecipare..
      Un abbraccio...

      Elimina
  12. che bella idea... peccato che non mi sia ancora sposata.. :(

    Beh se ti va di passare da me c'è un giftaway sanValentinesco, una sorta di spettegulez sull'amore, con annesso vincitore!!!

    un baciotto grosso
    Sara
    http://handmadebysara.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara, sicuramente potrai partecipare al prossimo contest!
      Passerò da te per il giftaway, puoi contarci.
      Un bacio grandissimo...

      Elimina
  13. Ho in mente qualche mia foto.. peccato che siano su carta.. ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cristina, dai al limite fai una foto alla foto... Mi farebbe piacere se partecipassi...
      Buonanotte...
      Un abbraccio...

      Elimina
  14. Chiedo a mio marito e se è d'accordo ti invierò una foto. Ciao, buona serata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che tuo marito ti dirá sì (per la seconda volta :-)). Mi farebbe piacere se partecipassi,
      Buonanotte...
      Un abbraccio caloroso...

      Elimina
  15. Ci sarò!!! Ma solo con una foto sarà difficile la scelta....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Antonella, sono davvero felice che tu abbia deciso di partecipare.
      Ti auguro la buonanotte...
      Un abbraccio...

      Elimina
  16. che idea carinissima! parteciperò senz'altro!!! :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono così contenta che parteciperai, grazie !!
      Ti auguro la buonanotte...
      Un abbraccio caloroso....

      Elimina
  17. Ciao Lucia! ma che carino il tuo blog...mi sono aggiunta ai tuoi followers!!! mi fa molto piacere conoscerti:)
    Mi piace molto anche questo contest...mi riguardo un attimo le mie foto e partecipo anch'io!
    Un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simona, grazie per i complimenti e grazie per essere diventata follower.
      Mi fa tanto tanto piacere che tu abbia deciso di partecipare, aspetto con ansia la foto!
      Ti auguro una dolce notte...
      Un bacio...

      Elimina
  18. Ciao Lucia che bella idea che hai avuto!! Partecipo assolutamente!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Annalisa, grazie per aver deciso di partecipare.
      Ti auguro la buonanotte..
      Un abbraccio molto molto amichevole...

      Elimina
  19. bellissima ideaaa complimenti. ciao da claudette

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per i complimenti Claudette, sei sempre molto gentile.
      Mi farebbe piacere se decidessi di partecipare.
      Un abbraccio grandissimo...

      Elimina
  20. mi piace tantissimo la tua idea, partecipo sicuramente!
    A presto
    Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elena, sei gentilissima! Mi fa veramente piacere che tu abbia deciso di partecipare! Aspetto la tua foto!
      Un abbraccione..

      Elimina
  21. Idea bellissima, devo solo convincere il maritozzo a farsi vedere in giro e ti mando la foto:-D
    Un saluto.
    Serena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Serena, speriamo che dica di sì ed io riesca a vedere la tua foto. Comunque può essere anche la foto di un piccolo particolare, non è detto che voi vi dobbiate vedere.
      Ti auguro la buonanotte....
      Un abbraccio caloroso...

      Elimina
    2. Maritozzo convinto.. ti ho appena mandato la foto :-D
      Un abbraccio
      Serena

      Elimina
  22. belloooo mi piace :D non vedo l'ora di vedere le foto :D
    un caro abbraccio
    sabrina
    http://mycherrytreehouse.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sabrina, anche io sono sulle spine in attesa che arrivino le foto.
      Spero tu decida di inviarmi anche la tua...
      Un abbraccio....

      Elimina
  23. è molto bello il tuo blog! :) ti ho conosciuto tramite l'iniziativa di Kreattiva e sono tua follower ^__^ ti va di ricambiare? Mi trovi qui!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Erica, grazie per tutti i complimenti! Spero anche tu decida di partecipare.
      Ti auguro la buonanotte....
      Un abbraccio....

      Elimina
    2. Che bella idea! Parteciperò anche io! Questo weekend mi metto di impegno e ne cerco una!
      Arianna

      Elimina
    3. Grazie Arianna, sei gentilissima e mi fa molto piacere che tu abbia deciso di partecipare.
      Che vinca lo scato più bello...allora... :-)
      Ti auguro un'ottima giornata...
      Un abbraccio...

      Elimina
  24. Che ideona!!!! però a questa non potrò partecipare....aspetto un tuo prossimo contest!!!Ciauuu Ti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tiziana, sarà per il prossimo contest.
      Buona giornata...
      Un bacio...

      Elimina
  25. BELLISSIMO!!!!!!!! l'ho inserito subito nel mio contest advisor!!!!!!! http://dolcissimamenthe.blogspot.it/2013/01/mi-regali-uno-scatto-del-tuo-matrimonio.html
    vedo cosa riesco a mandarti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, grazie ed ancora grazie...
      Buona giornata..
      Un abbraccio...

      Elimina
  26. Risposte
    1. Ahahahaahah...peccato... sicuramente potrai partecipare al prossimo contest..
      Ti auguro una bellissima giornata..
      Un bacio..

      Elimina
  27. Holaaaa!!!
    ma che bella idea, che bello il tuo blog!! e sono felici che ti piacciono i washi tape, io li amooooo!!! sono felice solo al guardarli!!! Dovremo organizzare qualcosa insieme, se ti va....
    un bacio grande da Roma
    Anabella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarei molto molto felice di poter fare qualcosa insieme.
      Vorrei anche ringraziarti per i complimenti che sono sempre molto graditi, soprattutto quando ci arrivano da persone che stimiamo.
      Ti auguro un bel pomeriggio...
      Un abbraccio..
      A presto...

      Elimina
  28. Ciao Lu, grazie per averi avvisata, perdonami ma mi era sfuggito :( ... cmq bellissima idea, partecipo volentieri!...mio marito è un po' restio a mostrarsi in pubblico!...ma una fotina riesco a inviartela!...Ti mando subito una mail!

    Un abbraccio
    Antonella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Anto, soprattutto per aver convinto tuo marito...ahahahahah...
      Un abbraccio..

      Elimina
  29. Cara Lucia
    grazie per la visita, eccomi qui, mi dispiace non poter partecipare a questo contest vedremo con i prossimi adesso vado a fare un giro nel blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per essere passata, mi ha fatto davveropiacere!
      Sicuramente potrai partecipare ai prossimi..
      Passa una buona serata...
      A presto..

      Elimina
  30. Bellissimo questo post, molto originale!

    Nuovo post sul mio blog: http://www.allyouneedisfashion.com/2013/01/ask-me-question.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per essere passata e grazie per i complimenti...
      Ti auguro un piacevole fine settimana...
      Un abbraccio...
      A presto...

      Elimina
  31. Ti scopro per caso e mi appassiono subito a questa bellissima idea... corro a cercare una foto emozionante, ma... sarà difficile sceglierne una sola!!!
    Francy - La Sottile Linea Rosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francesca, sono felicissima tu abbia deciso di partecipare... Aspetterò con ansia la tua foto, e poi se ne avessi tante da regalarmi e da regalare ai follower di questo blog, potresti essere ospite per un post e parlatrici del tuo giorno speciale mostrandoci qualche scatto...
      Pensaci...
      Ti abbraccio e ti auguro un bellissimo fine settimana...
      A presto...

      Elimina
  32. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  33. ciao Lucia, bello il tuo blog e bella l'idea del contest con foto. mi piacerebbe partecipare ma ahimé non sono sposata, aspetterò il prossimo contest intanto mi sono iscritta tra le tue followers.
    passa a trovarmi se ti va www.lovely-vintage-chic.blogspot.com

    ciao ciao Alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alessandra, che piacere averti qui con noi!
      Sicuramente potrai partecipare al prossimo contest...
      Ti auguro un bellissimo fine settimana..
      Un abbraccio...
      A presto...

      Elimina
  34. Wowwwwwww,,,, che onore essere invitata a partecipare ad un contest fotografico!!!!
    però mi dispiace, dovrò aspettare il prossimo perchè chi mi ha fatto le foto era un amico ed è stato una vera frana!!!!!!!inguardabili!!!!!!
    Intanto mi iscrivo molto volentieri da te e ti metto anche tra i miei preferiti cosi ti seguo per benino!!!!
    Grazie ancora e buona serata
    Monica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Monica, grazie per essere passata...
      Sicuramente potrai partecipare al prossimo contest...
      Ti ringrazio per i complimenti e ti auguro un buon week end.
      Un abbraccio...

      Elimina
  35. Che bella iniziativa...mi sono iscritta, mi piace molto il tuo blog, il titolo dice tutto...se ti va passa da me, mi farebbe molto piacere:

    makeupposa.blogspot.com

    kiss kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per essere passata e soprattutto grazie per i complimenti!
      Ti augurouna piacevole settimana..
      Un bacio

      Elimina
  36. bella idea...così ammirerò un pò di fotine da amiche di web....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti è anche un'iniziativa per conoscerci meglio..
      Ti auguro un'ottima settimana...
      un abbraccio...

      Elimina
  37. ciao, ti ho incrociata in alcuni commenti a blog che seguiamo entrambe e mi hai incuriosita, trovo che il tuo blog sia molto creativo ed interessante, bella l'iniziativa della foto del matrimonio, magari partecipo anch'io.
    Comunque ti seguo con piacere e spero che tu voglia almeno fare un salto nella mia cucina in tacchi alti!
    Ti aspetto alla prossima.
    Baci
    Coscina di pollo

    http://coscinadipollo.blogspot.it

    RispondiElimina
  38. Risposte
    1. Sicuramente potrai partecipare ai prossimi contest fotografici..
      Ti ringrazio di essere passata...
      Ti auguro una dolcissima settimana...
      Un abbraccio...

      Elimina
  39. si partecipo anche iooo ti mando la foto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elisa, sono contentissima che tu abbia deciso di partecipare.
      La tua foto è davvero bella!
      Ti abbraccio..
      A presto...

      Elimina
  40. che bello il blog!!! E' pienissimo di cose e idee!
    Speriamo di fare in tempo a mandarti una foto entro oggi!!!!

    RispondiElimina