martedì 18 febbraio 2014

Il mio vecchio cassetto

Vi ricordate del post in cui parlavo di come poter riutilizzare vecchi cassetti ?
Ebbene adesso vi mostrerò cosa ne ho fatto del mio vecchio cassetto.
L'ho appeso in cucina, dopo averci inserito due ripiani.


Un vecchio barattolo pubblicitario....


Un vasetto da yogurt, un vecchio imbuto e libri sul cioccolato (altra mia grande passione).


Ovviamente non poteva mancare una sveglia vintage, acquistata da Dani ,
(ve ne parlavo qui )


Stampe colorate, una brocca, delle vecchie bottiglie
 e un contenitore vintage per olio per macchine da cucire Singer.


 Mi piace l'effetto che ho ottenuto perchè è molto colorato e gioioso.


Adoro questa formina, peccato che ne abbia solo una.


E per finire il mio simpatico robot a carica, fa parte della mia collezione di giocattoli in latta



Voi che ne pensate?
Vi piace il mio vecchio cassetto?
Magari dovrei dipingerlo internamente o è meglio lasciarlo così?

Un abbraccio felice....


13 commenti:

  1. Tutto veramente accattivante...mi piace molto, bella idea!

    Buona giornata, Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Laura, sono felice ti sia piaciuto!
      Buona giornata anche a te...
      Un abbraccio forte forte...

      Elimina
  2. Bellissimo!Io lo lascerei così, mi piace molto l'effetto nel suo insieme!Buona giornata!

    RispondiElimina
  3. E' perfetto così, mi piace molto!! Baci

    RispondiElimina
  4. Ma che bell'idea, molto carino!
    Credo lo lascerei così, se proprio dovessi dipingerlo farei ogni mensolina di un colore diverso, il fondo di un altro colore e la cornice/esterno di un altro colore ancora ;-)

    RispondiElimina
  5. Io lo lascerei così, c'è un misto moderno-antico davvero simpatico e fresco. Maaa...quelle stampe? parliamone, sono stupende :)

    RispondiElimina
  6. mi piace moltissimo come hai saputo legare il vintage e i colori della modernità!
    bellissimo davvero! brava brava brava!!

    RispondiElimina
  7. piace piace con dei colori che mettono positività

    RispondiElimina
  8. Ma che bello,complimenti!
    Grazie per essere passata da me,ti seguo anch'io con piacere.^__^

    RispondiElimina